Sony presenta il nuovo Xperia M2, il più sottile smartphone 4G al mondo [MWC 2014]

Al Mobile World Congress di Barcellona, Sony ha annunciato il nuovo Xperia M2, quello che l’azienda pubblicizza come lo smartphone 4G più sottile al mondo, dotato di una fotocamera ad alta qualità e di uno schermo ad alta definizione.

image

Al MWC 2014, Sony ha presentato il nuovo Xperia M2, uno smartphone 4G di fascia media che monta un hardware d’eccellenza per la classe di appartenenza. Un telefono ideale per chi cerca uno smartphone che abbia “di tutto” e che combini le migliori tecnologie di Sony con un prezzo di vendita non troppo elevato.

Il design di Xperia M2 è bastato su OmniBalance di Sony ed è davvero elegante, nonché estremamente sottile e comodo. Il telefono è alimentato da un processore Snapdragon 400 con 1.2 Ghz quad-core e monta un display HD da 4.8 pollici con colori brillanti e luminosità elevata, nonché un ottimo contrasto per la fascia di appartenenza del telefono. La fotocamera, da 8MP con Exmor RS, presenta la funzione di Autoscene Recognition e il classico HDR. Per quanto riguarda la connettività, Xperia M2 è pronto per il 4G e per le reti ultraveloci. Parlando, infine, di autonomia, Xperia M2 utilizza una batteria da 2300mAh con la interessante STAMINA Mode 3.0 che permette di risparmiare qualcosina se attivata dall’utente.

L’Experia M2 ha un peso di 149 grammi, le dimensioni sono di 139.6 x 71.1 x 8.6.

Xperia M2 sarà disponibile ad aprile 2014 nelle versioni in nero, bianco e viola.

Per chi è alla ricerca di un dispositivo Dual-SIM, segnaliamo anche la presenza di Xperia M2dual8, dispositivo con possibilità di lettura di due schede SIM contemporaneamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News