IconLock, un tweak gratuito per bloccare lo spostamento delle app con una password – Cydia

Volete bloccare la posizione delle vostre app con un codice di sicurezza? Su Cydia sono presenti una serie di soluzioni pensate ad hoc per risolvere questo problema, funzione che Apple sembra non voler introdurre in iOS. Tuttavia, molti dei tweak presenti su Cydia sono a pagamento e, in alcuni casi, non hanno prezzi economici. IconLock è un programma che va controcorrente e consente a tutti di bloccare lo spostamento delle proprie app in modo semplice e soprattutto gratuito.

Schermata 2014-02-20 alle 09.11.36

IconLock è un nuovo tweak gratuito che consente di bloccare lo spostamento delle applicazioni installate su iPhone jailbroken. Con IconLock installato, dovrete sempre introdurre una password per spostare o cancellare le applicazioni installate sul vostro dispositivo. Questo evita che altre persone possano modificare il layout della schermata Home o rimuovere app preziose. Il tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home e non presenta impostazioni da regolare: per configurare il programma, tutto ciò che dovrete fare sarà premere su una qualsiasi icona e impostare una password.

 

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente IconLock dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile solo con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia