In occasione dei 50 anni dallo sbarco del famoso gruppo inglese negli Stati Uniti, Apple ha voluto fare una sorpresa a tutti i fan dei “Fab Four” aggiungendo un nuovo canale dedicato al famoso quartetto di Liverpool sulla Apple TV.
Il canale, disponibile solo per un periodo limitato, renderà possibile guardare le performance dei Beatles al “The Ed Sullivan Show”, oltre che ricordare all’utente di acquistare gli album della band inglese, disponibili su iTunes solo da pochi anni. Gli album sono acquistabili anche direttamente dalla Apple TV.
Ricordiamo che gli album dei Beatles, dopo l’accordo lungo e snervante tra Apple ed EMI Music, sono approdati sull’iTunes Store nel 2010 e hanno raggiunto nel giro di un paio di mesi la quota di 5 milioni di canzoni e 1 milione di album venduti. Le suonerie dei Beatles sono state rese disponibili solo all’inizio del 2012. L’ultima pubblicazione è avvenuta a Dicembre 2013 con l’album di 59 registrazioni inedite, di cui abbiamo già parlato in un altro articolo.
[via]
News