Trasforma il tuo smartphone nell’assistente di viaggio con le app VDO per il mondo truck

Disponibili per Android e iOS, le app VDO trasformano smartphone in assistenti virtuali a supporto di autisti e fleet manager. 

vdo driver

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

VDO – marchio del Gruppo Continental – risponde al mercato della tecnologia, annunciando lo sviluppo di app proprietarie rivolte al mondo dei mezzi pesanti. Strumenti tecnologici a disposizione di conducenti e gestori di flotte, utili per il controllo del tachigrafo tramite smartphone.

La connessione, tramite Bluetooth, dello smartphone al tachigrafo digitale attraverso DTCO Smartlink – già disponibile per Android – ed ora, nella sua versione Pro – anche per iOS favorisce l’andamento di guida, rendendola rassicurante e confortevole.

I tachigrafi digitali sono spesso installati in posizioni scomode per essere visualizzati dal conducente. VDO ha ovviato a questo limite sviluppando la app “VDO Driver” (gratis) che, oltre a replicare i vantaggi di DTCO completo di menù e tasti sullo schermo dello smartphone, ha incluso la possibilità di visualizzare in tempo reale i tempi di guida e di riposo – funzione disponibile dalla versione DTCO 2.0 – e i dati della Carta Conducente..

A supporto dei Fleet Manager – per migliorare l’efficienza operativa in campo industriale, VDO ha sviluppato la APP “DriveTime” (gratis); combinata al dispositivo di scarico dati da remoto, DLD, l’utente può comodamente consultare, tramite smartphone, la posizione di tutti i veicoli, le distanze percorse e la disponibilità di guida residua degli autisti.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store