WSJ: “Apple rilascerà due iPhone, entrambi con schermo più grande!”

Il Wall Street Journal azzarda e, parlando di fonti certe, fa sapere che quest’anno Apple rilascerà due diversi modelli di iPhone, entrambi con schermo più grande di 4 pollici. Non si tratta del solito rumor scovato da qualche sito asiatico: se a pubblicare la notizia è il Wall Street Journal, da sempre vicino agli ambienti Apple, allora qualcosa di vero c’è sicuramente.

iphone6_concept3

Secondo il quotidiano americano, Apple rilascerà due modelli di iPhone in autunno. Il primo avrà uno schermo compreso tra i 4,5 e i 5 pollici, mentre il secondo supererà addirittura i 5 pollici, entrando di fatto nella categoria dei phablet.

I due modelli saranno realizzati in alluminio, con una scocca simile a quella dell’iPhone 5S. Il 5c andrà invece in pensione, in quanto Apple non dovrebbe presentare alcun modello in plastica nel corso dell’anno. Non ci saranno display curvi.

La notizia, dicevamo, è molto importante, perché da una parte conferma come Apple voglia realizzare un iPhone con schermo più grande (addirittura 2 iPhone…), e dall’altra ci dice che la serie “iPhone Xc” andrà in pensione dopo un anno di prova.

[via]

 

 

 

Offerte Amazon di oggi