Confronto display tra iPhone 5S, Note 3 e Vivo Xplay3S

Ormai tutti i produttori di smartphone fanno sempre il possibile per portare sul nuovo dispositivo la migliore risoluzione possibile. E’ stato pubblicato su internet un confronto di display tra alcuni dei dispositivi top di gamma, che ora vi riportiamo.

vivo-x-play-vs-note-3-vs-iphone-5s-7

Tempo fa il display migliore era il retina di Apple, ma le cose sono cambiate e molti altri produttori hanno sviluppato dei display con una risoluzione decisamente superiore. Ovviamente ogni display ha i suoi punti di forza e i suoi punti deboli e la scelta del migliore ricade sempre sull’utente e sulle sue esigenze. Sulla carta è giusto però poter dire quale display è il più avanzato, considerando vari aspetti come la risoluzione dello schermo, il contrasto, l’angolo di visuale, la fluidità delle animazioni e il consumo energetico. In questo confronto verranno messi alla prova 3 display: iPhone 5S, Galaxy Note 3 e Vivo Xplay3S, che non è ancora in commercio.

Voglio ricordarvi che il Vivo Xplay3S ha un display da 6 pollici IPS con una risoluzione di 2560×1440 pixel (2K) a 490ppi; il Galaxy Note 3 ha un display da 5.7 pollici Super Amoled con una risoluzione di 1920×1080 pixel (Full HD) a 386ppi e l’iPhone 5S ha un display da 4 pollici IPS con una risoluzione di 1136×640 pixel (retina) a 326ppi. Nonostante le grandi differenze voglio ricordare che parliamo di tre dei migliori schermi presenti sul mercato, analizzando anche la dimensione e la concentrazione dei pixel.

Vi lascio alla galleria fotografica del confronto:

vivo-x-play-vs-note-3-vs-iphone-5s-2

 

vivo-x-play-vs-note-3-vs-iphone-5s-6

vivo-x-play-vs-note-3-vs-iphone-5s-3

vivo-x-play-vs-note-3-vs-iphone-5s-7

vivo-x-play-vs-note-3-vs-iphone-5s-4

vivo-x-play-vs-note-3-vs-iphone-5s-5

vivo-x-play-vs-note-3-vs-iphone-5s-8

vivo-x-play-vs-note-3-vs-iphone-5s-1

 

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News