iPhone 6: nuovo video-concept

In rete è apparso un nuovo video concept dell’iPhone 6, il futuro dispositivo della mela che tutti aspettano. Il concept è stato disegnato da Alex Casabò.

iPhone-6-concept-video-recreates-a-new-slim-design-with-4.7-display-and-extra-iOS-features

Nel video concept, l’iPhone cresce un po’ in altezza ma si assottiglia fino a raggiungere lo spessore di 5,5 mm e il peso di 109 grammi. Il nuovo dispositivo Apple nel video misura 130mm in altezza e 63mm in lunghezza. Secondo il designer, l’iPhone 6 sarà disponibile negli stessi tre colori del 5S, compresa la nuova versione dorata. Il nuovo smartphone di Apple nel concept monta iOS 7.2 con delle nuove funzionalità come la “risposta rapida”, la “chiusura in un tap delle app in background” e una funzione di “protezione con password” delle singole app.
Anche il sensore d’impronte digitali cresce in capacita di risoluzione (600dpi), insieme allo schermo: un gorilla glass 3 da 4,7″ con una risoluzione di 1920 x 1089 pixel.
La batteria da 1930mAh é piu grande a causa delle dimensioni maggiori del display e del nuovo hardware (processore A8 quad-core da 1,2GHz).
Il video del concept e disponibile qui:

[via]
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News