DustApp: invia foto e messaggi che si auto-eliminano

DustApp permette di inviare messaggi di testo e foto decidendo per quanto tempo custodire le conversazioni prima che esse vengano cancellate in automatico (minimo 1 minuto e massimo 24 ore), senza lasciare traccia neanche sui server.

dustapp
VEDI SU APP STORE

Realizzata e sviluppata in Italia, con DustApp puoi inviare messaggi di testo o foto a tutti i tuoi amici decidendo per quanto tempo custodire le tue conversazioni prima che queste vangano cancellate. Imposti il time to dust, digiti il tuo messaggio, lo invii a chi vuoi tu e quando il countdown sarà scaduto non rimarrà alcuna traccia della conversazione sul tuo telefono, nè tanto meno sui server.

Usare DustApp è estremamente semplice: una volta scaricata l’applicazione basterà inserire il proprio numero di cellulare per iniziare a messaggiare con chi vuoi. L’applicazione consente inoltre di personalizzare le modalità di utilizzo in base ai propri gusti e alle proprie esigenze. Tutti coloro che all’interno della tua rubrica hanno DustApp saranno inseriti automaticamente all’interno dei Contatti, la tua rubrica Dust. Sarà possibile decidere il tempo di permanenza di ogni singola Chat sul proprio telefono. Ogni testo o immagine può essere copiato e incollato nei Preferiti al fine di ricordare solo le informazioni che si sceglie di annotare. Tramite la sezione Messaggi si potrà vedere immediatamente la presenza di conversazioni attive.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store