Pastie: modelli di SMS ed Email da inviare ai nostri contatti

Una delle funzioni presente su buona parte  dei telefoni della concorrenza è quella dei modelli SMS ed Email. Pastie cerca di colmare tale lacuna di iPhone.

pastie

Spesso, in situazioni particolari, può risultare comodo avere dei modelli di SMS/Email pronti per essere inviati. Con Pastie si può creare una cartella con i nostri messaggi predefiniti ed inviarli direttamente dall’applicazione. Alternativamente, i messaggi, possono essere copiati ed incollati nelle relative applicazioni.

I profili possono essere assegnati anche ad un contatto particolare e, con la funzione copia-incolla, i campi “destinatario” e “oggetto” delle email vengono automaticamente inseriti nelle Email. Negli SMS, a differenza delle email, è possibile anche incollare il testo.

Nelle prossime versioni sarà possibile incollare anche il corpo del testo delle Email, verrà creata un’interfaccia simil cover-flow ed infine sarà possibile inviare le Email a contatti multipli.

Pastie è disponibile sia in versione full che in versione lite. La versione lite ha le medesime capacità della versione full, tuttavia è possibile salvare soltanto 3 modelli. La versione completa è disponibile in App Store al prezzo di 1.59€ e richiede il firmware 3.0

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store