Apple vince una nuova causa contro Samsung… in Corea del Sud!

Apple vince in trasferta: come riportato da Reuters, un tribunale della Corea del Sud ha rigettato le accuse di Samsung relative alla violazione di alcuni brevetti.

12.07.26-Apple-1

La battaglia legale tra Apple e Samsung si gioca su diversi fronti: negli USA, dove Apple ha vinto anche in appello, in Europa, dove è accaduta la stessa cosa, e in Corea del Sud.

Proprio un tribunale coreano, nella giornata di ieri ha rigettato tutte le accusa mosse da Samsung contro Apple per la violazione di alcuni brevetti relativi all’utilizzo del traffico dati, all’interfaccia utente e alla gestione degli SMS su iPhone 4s e iPad 2.

Nel 2012, Samsung aveva chiesto ai giudici coreani il blocco delle vendite di iPhone 4s e iPad 2 in Corea del Sud proprio per la presunta violazione di questi brevetti. La sentenza è arrivata nella giornata di oggi, e tutte le accuse sono state rigettate: non solo Apple potrà continuare a vendere i suoi dispositivi, ma non dovrà pagare nemmeno il risarcimento di 95 mila dollari chiesto sempre da Samsung.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News