Baldur’s Gate II: Enhanced Edition in arrivo su App Store entro la fine dell’anno

Secondo una notizia dell’ultima ora Beamdog avrebbe inviato ad Apple Baldur’s Gate II: Enhanced Edition, e potrebbe quindi arrivare su App Store entro la fine dell’anno.

baldur

Il creative director di Beamdog, Trent Ostler, ha confermato tramite un tweet sul famoso social network che Baldur’s Gate II: Enhanced Edition è stato inviato ad Apple per la consueta approvazione richiesta per la pubblicazione su App Store. Ciò significa che il remake del classico RPG per PC dovrebbe, salvo imprevisti, arrivare sui nostri iPhone ed iPad entro la fine dell’anno. Oltre a questo Beamdog ha inoltrato anche una sostanziosa patch per il primo Baldur’s Gate: Ehnanced Edition, rivoluzionando completamente l’input touch e permettendo ai giocatori di trasferire il proprio personaggio dal primo titolo al secondo, ancora non disponibile.

Naturalmente vi faremo sapere non appena Baldur’s Gate II: Ehnanced Edition arriverà su App Store, ma viste le dichiarazioni di Beamdog non dovrebbe mancare molto ormai. Nel frattempo vi lasciamo con un video gameplay del titolo:


Fonte: PocketGamer

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News