Elements for Dropbox si aggiorna con una nuova grafica

Elements for Dropbox, uno dei migliori editor di testo per iPhone ed iPad, è stato aggiornato con l’introduzione di importanti novità. Vediamole insieme.

elements_iphone

VEDI SU APP STORE

L’applicazione ha un’interfaccia semplice e minimalista, consente di sincronizzare in modo veloce i documenti creati e si integra alla perfezione con DropBox. Se avete la necessità di scrivere un testo tramite iPhone o iPad, Elements è la soluzione ideale. Inoltre, con l’ultimo update, Elements si integra con iCloud e consente di sincronizzare automaticamente tra iPhone e iPad, o qualsiasi altro vostro iDevice, le impostazioni, le preferenze grafiche e i contenuti inseriti. Con Elements potete quindi creare file di testo (.txt) e sincronizzarli su DropBox, iCloud o inviarli su Facebook o Tumblr. Avete anche la possibilità di esportare il file di testo in PDF o HTML e inviarlo a Evernote, iTunes o come allegato email.

Tra le funzioni di questo editori di testo abbiamo la funzione di ricerca di singole parole o intere frasi,il conteggio dei caratteri, una strashpad per inserire idee veloci e la possibilità di stampare i documenti creati.

Su App Store è stato pubblicato un nuovo importante aggiornamento per Elements con l’introduzione di alcune novità di rilievo, tra cui una nuova interfaccia per iOS 7:

  • Nuova interfaccia aggiornata per iOS 7;
  • Supporto a MultiMarkdown;
  • Aggiunto il pacchetto di personalizzazione in-app purchase per creare temi CSS Markdown e per personalizzare l’interfaccia;
  • Aggiunti Courier Prime e Avenir Next come font;
  • Aggiunta la possibilità di abilitare l’auto-correzione e l’auto-maiusc;
  • Elements richiede ora iOS 7;
  • Risolti diversi bug.

Elements for Dropbox è disponibile su App Store al prezzo di 4,49€. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti