Booking.com si aggiorna con la grafica in stile iOS 7

Anche l’app Booking.com si aggiorna per modificare l’interfaccia e renderla in stile iOS 7.

Schermata 2013-12-06 alle 20.33.36

VEDI SU APP STORE

Booking.com è l’applicazione ufficiale dell’omonimo portale Internet per la consultazione semplice e veloce di un ampio elenco di hotel direttamente da iPhone ed iPad, con la possibilità inoltre di prenotare direttamente la propria stanza. Al suo interno troveremo, come già accennato, un archivio comprendente 195.000 hotel in tutto il mondo e per un facile utilizzo troveremo un processo di prenotazione poco complicato, sicuro ed intuitivo, senza dover affrontare costi aggiuntivi. E’ presente la migliore tariffa garantita con la possibilità di consultare 11 milioni di recensioni da ospiti reali e 1 milione di foto degli alberghi. Tra le caratteristiche principali dell’app è presente una ricerca degli hotel vicini a noi ma anche in qualsiasi destinazione, un elenco con filtri istantanei, la possibilità di passare dall’elenco alla visualizzazione su mappa ed un processo di prenotazione a 2 fasi e la possibilità infine di mostrare la conferma di prenotazione dal nostro iDevice senza doverla stampare.

Puoi facilmente affinare la tua ricerca grazie ai filtri. Assicurati che ci siano la connessione Wi-Fi, il bar, la reception aperta 24 ore su 24, il deposito bagagli, camere non fumatori, l’ascensore e magari anche il centro benessere. Scegli tra hotel, appartamenti, B&B, ostelli, agriturismi, residence e tanto altro ancora: grazie ai filtri potrai visualizzare solo il tipo di struttura che cerchi e verificare la disponibilità per le date e la destinazione che hai scelto.

La versione 6.0 aggiunge diverse novità. Completamente rinnovata la grafica, ora in stile iOS 7: tanti piccoli e grandi cambiamenti che ti permetteranno di prenotare il tuo prossimo viaggio in modo ancora più semplice e veloce. Inoltre, ora puoi visualizzare le tue ricerche recenti nella home page dell’app, così potrai riprendere subito la tua ricerca. Riprendere la ricerca sarà facilissimo e in più potrai ispirarti anche grazie ad altre destinazioni consigliate. Infine, ora è possibile modificare le date dalla pagina dell’hotel: prima potevi farlo solo dalla home page e dai risultati di ricerca. Ora per cambiare le date di check-in e check-out ti basterà toccare l’icona del calendario che si trova in basso nella pagina dell’hotel.

Booking.com è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricata direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti