App della settimana: Toca Builders disponibile gratuitamente su App Store

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su Toca Builders, il gioco che ti fa costruire quello che vuoi.

app_della_settimana

 

VEDI SU APP STORE

In Toca Builders ti unirai ai tuoi nuovi amici muratori su un’isola lontana per creare un nuovo mondo fatto di blocchi. Salta, cammina, rotola e ruota i muratori per sfruttare le loro abilità uniche: ti aiuteranno a costruire tutto ciò che riesci a immaginare.

Con Toca Builders ci si diverte a far cadere, spruzzare, spaccare e sollevare i blocchi per costruire nuovi oggetti: potrebbe essere una casa, una lampada o perché no, una banana! Iniziamo posando qualche blocco.

mzl.pkixonel.320x480-75

Ecco tutti i muratori presenti nel gioco:

  • Blox: Bravissimo a far cadere e a spaccare i blocchi
  • Cooper: Un pittore fantastico
  • Vex: Eccezionale nell’impilare i blocchi
  • Stretch: Specializzato nel mettere i blocchi ovunque
  • Connie: Le piace sollevare e spostare i blocchi
  • Jum-Jum: Ama spruzzare vernice


Toca Builders è un nuovo modo per creare e costruire oggetti con i blocchi, per stimolare la curiosità e incoraggiare la creatività. Grazie al semplice tocco e ai comandi touch, i muratori prendono vita e contribuiscono a creare un mondo che solo tu puoi immaginare

Grazie alla funzione di salvataggio automatico, tutto rimane dove lo hai lasciato e puoi ritornare in ogni momento alle creazioni che hai realizzato. Con la funzionalità snapshot è semplicissimo fare una foto alla tua costruzione e condividerla con il mondo intero.

Userai quindi i 6 muratori con caratteristiche specifiche, da usare in base alle tue esigenze, e gestisci le costruzioni colorandole, sollevandole o spaccandole se non ti servono più. Sei libero di controllare i blocchi come preferisci, ruotando, rotolando e prendendo la mira. L’interfaccia è semplice da utilizzare ed è pensata anche per i più piccoli. Infine, non ci sono regole da seguire: in Toca Builders sei libero di fare ciò che vuoi.

Il gioco è disponibile in offerta gratuita su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store