Armorz Stealth Extreme R: la pellicola protettiva per iPhone 5 / 5c / 5s realizzata con Gorilla Glass

Se fate parte di quel vasto numero di utenti che desiderano offrire la massima protezione al proprio iDevice potrebbe interessarvi sapere che Armorz ha da poco iniziato a commercializzare la “Stealth Extreme R Tempered Glass Screen Protector”, pellicola protettiva degna di nota in quanto realizzata con il noto ed apprezzato materiale “Gorilla Glass”.

Armorz2In particolare, secondo quanto dichiarato dall’azienda la pellicola in questione, disponibile oltre che per iPhone 5 / 5s / 5c anche per iPad Air ed iPad mini, è la prima ad essere realizzata con un Gorilla Glass da 0,4 mm.

Insieme alla durezza di 9H, la “Stealth Extreme R Tempered” presenta bordi affusolati ed un profilo elegante, pur proteggendo gli angoli critici dei dispositivi. Completamente trasparente, il lato inferiore della pellicola è rivestito con uno strato adesivo in silicone che ne rende facile l’installazione, evitando la formazione di bolle o il sollevamento della pellicola stessa. Inoltre, un rivestimento oleorepellente presente sul lato superiore contribuisce ad evitare la formazione di impronte digitali e macchie.

Per il momento, la versione per iPhone 5 /5S / 5c della “Stealth Extreme R Tempered Glass Screen Protector” può essere acquistata direttamente dal sito internet dell’azienda o da Amazon.com al prezzo di 39.95$.

Via

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Altro