Amazon aggiorna la sua app con una nuova grafica

23 novembre 2013 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

Amazon ha rilasciato un nuovo update per la sua app su App Store introducendo una nuova grafica.

amazon_iphone
[app 335187483]

Amazon Mobile è l’applicazione ufficiale dell’omonimo portale di e-commerse che permette di eseguire, direttamente da iPhone, ricerche rapide, visualizzare dettagli dei prodotti, leggere le recensioni degli utenti ed acquistare tutti i prodotti disponibili su Amazon.it, rendendo la navigazione sul sito da iOS molto semplice ed intuitiva. Potremo facilmente accedere con il nostro account e visualizzare carrello, pagamenti, opzioni di spedizione e la possibilità di gestire le impostazioni 1-Click, liste dei desideri, tenere traccia di ordini ed altro ancora. L’app presenta un grande numero di funzionalità ed infatti è presente il supporto al confronto dei prezzi e al controllo rapido della disponibilità; tutti gli acquisti, inoltre, vengono avviati attraverso i server di Amazon ed è anche disponibile il supporto agli acquisti su tutti gli altri portali internazionali del sito.

Oltre a correggere dei bug l’applicazione è stata completamente riprogettata per iOS 7, riprendendo lo stile grafico introdotto da Apple con la nuova versione di iOS. Sono inoltre stati corretti alcuni bug.

Amazon Mobile può essere scaricato gratuitamente su App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.