Snapchat rifiuta 3 miliardi di dollari da Facebook e 4 miliardi da Google!

Dopo aver rifiutato l’offerta da 3 miliardi di dollari da parte di Facebook, Snapchat ha ricevuto un’offerta da ben 4 miliardi direttamente da Google. La risposta è stata sempre la stessa: un no secco.

Schermata-2013-06-06-alle-01.56.19

Anche Google ha messo quindi gli occhi su questa applicazione di messaggistica istantanea molto particolare, visto che l’offerta da 4 miliardi di dollari non è certo da poco. Snapchat ha rifiutato, consapevole delle potenzialità del proprio servizio e del fatto che tra qualche mese potrebbe valere ancora di più.

VEDI SU APP STORE

Snapchat è un’applicazione disponibile su App Store che permetterà di chattare in tempo reale con altre persone tramite delle fotografie da noi inviate; fin qui nulla di strano e di particolarmente eccezionale, ma viste le premesse, potrebbe non essere consigliabile inviare immagini senza avere un diretto controllo su di esse e su ciò che le persone possono farne. Per questo Snapchat è veramente interessante: dopo aver scelto una foto, infatti, potremo decidere per quanto tempo questa rimarrà visibile, e passati i secondi prefissati prima dell’invio, l’immagine si auto-distruggerà automaticamente senza che gli altri possano salvarla.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News