Joe Dever’s Lone Wolf, un’avventura dove c’è solo un protagonista: te stesso!

Bulkypix ha rilasciato su App Store l’atteso gioco Joe Dever’s Lone Wolf, che ci porterà in un mondo fatto di avventura e combattimenti.

screen568x568

“Il tuo nome è Lupo Solitario, l’ultimo dei Cavalieri Kai, unico superstite del massacro che ha distrutto il tuo ordine di guerrieri…”

Lupo Solitario ora è tornato, in un videogioco che vanta una storia originale, un nuovo sistema di combattimento e una grafica molto curata.

Il leggendario autore Joe Dever ha collaborato con Forge Reply e Atlantyca Entertainment per creare una nuova avventura del mitico Cavaliere Kai. Il risultato è un’innovativa esperienza di gioco in stile librogame, imperdibile tanto per i fan di vecchia data quanto per i nuovi giocatori.

screen568x568-1

Apri il tomo magico ed entra nel fantastico mondo del Magnamund. Crea il tuo eroe e personalizzalo scegliendo caratteristiche e poteri speciali, le straordinarie discipline Kai. Vivi una storia avvincente che puoi plasmare con le tue decisioni, ma attenzione: ogni scelta può avvicinarti alla vittoria finale… o alla morte.

Nei momenti cruciali non sarà un lancio di dadi a salvarti: dovrai scendere in battaglia e combattere in prima persona servendoti di tecniche e armi speciali quali spade, mazze e asce. Equipaggiane una per mano, oppure usa uno scudo per difenderti meglio. Quando sei in difficoltà, o di fronte ai nemici più temibili, scatena il potere di discipline Kai come Psicolaser, Affinità Animale, Sesto Senso o Mimetismo…

La miracolosa Sommerswerd, nota anche come Spada del Sole, è a tua disposizione per sconfiggere le creature più potenti al servizio dei crudeli Signori delle Tenebre.

screen480x480

Joe Dever ha creato la saga di Lupo Solitario nei primi anni ’80. Molti giocatori si sono appassionati al genere fantasy e ai giochi di ruolo proprio grazie a questi librogame di enorme successo, veri e propri romanzi a bivi in cui “il protagonista sei tu”.

Joe Dever’s Lone Wolf conquisterà veterani e nuove reclute dell’Ordine Kai con una trama dai risvolti epici, battaglie all’ultimo sangue, opzioni di personalizzazione dell’eroe e un’eccellente rigiocabilità!

Scarica subito Joe Dever’s Lone Wolf e affronta il primo atto, “Neve rosso sangue”. Salva Rockstarn, un remoto villaggio di frontiera, e sventa i malefici piani dei Signori delle Tenebre di Helgedad.

Caratteristiche principali:

  • Una nuova avventura scritta da Joe Dever!
  • Un librogame di nuova generazione con una stupefacente grafica 3D e un look più maturo dai toni “dark fantasy” per Lupo Solitario, i suoi nemici e l’intero Magnamund.
  • Personalizza il tuo eroe e prova innumerevoli combinazioni tra discipline Kai, caratteristiche ed equipaggiamento.
  • Sistema di scelte multiple che consentono di modificare il corso della storia.
  • Battaglie in tempo reale in cui conta solo l’abilità: lanci di dadi e tabelle del destino sono un lontano ricordo!
  • Brandisci la gloriosa Spada del Sole e sferra i suoi incredibili attacchi speciali.
  • Sfoglia un tomo digitale con illustrazioni disegnate a mano.
  • Dai prova di destrezza e manualità scassinando serrature con il grimaldello.
  • Rigioca l’avventura compiendo scelte diverse, esplorando nuove diramazioni della trama e provando altri stili di combattimento!

Joe Dever’s Lone Wolf è disponibile su App Store al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News