Hearthstone: Heroes of Warcraft presto disponibile per iOS

Venerdì scorso, durante la BlizzCon 2013, Blizzard ha annunciato che presto sarà disponibile una versione per iOS di Hearthstone: Heroes of Warcraft.

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Secondo quanto riportato da TouchArcade, il gioco di carte strategico basato sull’universo di World of Warcraft , verrà rilasciato nella seconda metà del 2014.
Progettato per risultare incredibilmente semplice ed epicamente coinvolgente, Hearthstone offrirà duelli di carte in grado di evocare lo spirito di una partita “reale”.

Il mazzo di carte di ogni giocatore ruoterà intorno ad un eroe appartenente ad una delle nove classi di Warcraft e potrà essere personalizzato con una serie di servi, incantesimi e armi, in base alla strategia individuale adottata e alle carte a disposizione.

I giocatori potranno affinare le loro abilità disputando partite contro il computer e, una volta pronti per duelli più impegnativi, potranno sfidare i loro amici di Battle.net. Per sviluppare ulteriormente i loro mazzi, i giocatori potranno inoltre acquisire le carte creandole, vincendole o acquistando nuovi mazzi.

Con centinaia di carte uniche tra cui scegliere, le possibili combinazioni delle stesse e strategie da adottare saranno infinite!
Pronti a lanciare incantesimi, evocare creature e chiamare al vostro fianco i leggendari eroi di Warcraft anche dal vostro iPhone?

A voi il video:

[via www.tuaw.com]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi