App della settimana: Bugs and Buttson 2 disponibile gratuitamente su App Store

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su Bugs and Buttons 2, seguito del famoso gioco ideale per far imparare i più piccoli.

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a Bugs and Buttons 2, gioco per iPhone ed iPad pensato per insegnare ai più piccoli pur offrendo un ambiente divertente e originale.

Istantanea iPhone 2

Bugs and Buttons 2 porterà i bambini in un viaggio incredibile di 18 giochi e attività pensate sia per intrattenere che per educare. Seguendo le orme del tanto acclamato Bugs and Buttons, questo seguito offre una grande varietà di giochi per intrattenere il tuo bambino, introducendolo al tempo stesso alle fondamentali capacità di apprendimento. Con un’offerta di due modalità di gioco, i bambini possono scegliere se essere guidati automaticamente o se esplorare e giocare al loro ritmo.

Copre un’ampia gamma di fondamentali capacità di apprendimento, come il conteggio, la classificazione, il pizzicare, l’equilibrio, le lettere e molte altre. Il gioco adattabile assicura che i giochi non siano né troppo difficili né troppo veloci e consente ai bambini di apprendere con un minor senso di frustrazione. I profili multi-utente consentono a molti bambini di condividere un dispositivo, mantenendo al tempo stesso i propri punteggi e premi. I giochi sono pensati per l’autoapprendimento rapido, ma includono anche istruzioni visuali.

Ecco di seguito le caratteristiche principali:

  • 18 giochi e attività;
  • 54 traguardi e premi da guadagnare;
  • Incredibile grafica Retina HD;
  • Musica bella e divertente;
  • Profili multi-utente;
  • Gioco automatico o esplorazione;
  • Il gioco adattabile fornisce una sfida con un minor senso di frustrazione;
  • L’app universale per tutti i tuoi dispositivi (3a generazione e superiori);
  • Istruzioni visuali che vengono visualizzate e nascoste automaticamente;
  • Interazioni multi-touch avanzate.

Istantanea iPhone 3

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche Bugs and Buttons 2 rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Bugs and Buttons 2 può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store