Maggiore velocità per il roaming sulle rete europee Vodafone: 4G ora disponibile in Spagna, Portogallo, Grecia e Romania

Buone notizie per gli utenti Vodafone che si trovino in Spagna, Portogallo, Grecia e Romania, visto che secondo quanto annunciato dalla compagnia telefonica potranno ora beneficiare della maggiore velocità della rete 4G grazie.

vodafone-4G-roaming-estero-620Da oggi, quindi, grazie al nuovo servizio di roaming internazionale coloro che per lavoro o ragioni personali si trovino in questi luoghi, se muniti di dispositivi abilitati, potranno accedere ad Internet con il tipo di connessione più veloce oggi disponibile sul mercato. Nel corso del 2014, peraltro, le nazioni europee a beneficiare del 4G di Vodafone dovrebbero ulteriormente espandersi.

Chi fosse interessato al servizio, quindi, potrà attivare l’offerta roaming Vodafone Smart Passport o Vodafone Internet Passport. La prima prevede per gli utenti ricaricabili un costo giornaliero di 3 euro con addebito solo in caso di effettivo utilizzo ed un pacchetto che metterà loro a disposizione 50 minuti di chiamate, 50 SMS e traffico internet illimitato da usare tramite smartphone. La seconda, invece, prevede i primi 500 MB di navigazione alla massima velocità consentita dalla rete, successivamente ridotta a 32 Kbps.

Per gli abbonati Vodafone Relax, invece, allo stesso prezzo sono inclusi anche chiamate ed SMS illimitati.

Chi invece navigasse da tablet o chiavetta potrà utilizzare Internet Passport, che per 6 euro al giorno prevede la navigazione illimitata: alla massima velocità solo fino ad 1 GB.

Naturalmente chi avesse necessità di maggiori dettagli può consultare l’apposita pagina del sito ufficiale Vodafone.

Via

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News