App della settimana: “The Great Jitters: Pudding Panic Reloaded” disponibile gratuitamente su App Store

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su The Great Jitters: Pudding Panic Reloaded, nuova versione del famoso gioco per iPhone ed iPad.

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a The Great Jitters: Pudding Panic Reloaded, gioco in cui dovremo aiutare una gelatina piuttosto strana a superare tutti i livelli proposti nel titolo.

Istantanea iPhone 2

Un budino ansioso è intrappolato in una casa stregata! Trova la strada giusta per farlo arrivare all’uscita attraverso ingannevoli labirinti. Ma attento! Terribili mostri aspettano nell’oscurità! La tua unica speranza di salvezza è spaventarli prima che il budino inizi a tremare, a rabbrividire e svenga dalla paura! Sconfiggi malvagie streghe, traballanti scheletri e cavalieri arrugginiti con un arsenale di armi pazze! Raccogli i gettoni per ricaricare la tue armi e prendi le gocce di valeriana per tranquillizzare il budino! Sarai abbastanza abile e furbo per fuggire dal labirinto e sconfiggere i nemici finali?

Metti alla prova il tuo coraggio in 60 avvincenti livelli e immergiti in cinque  bellissimi mondi 3D! Molti diversi schemi di gioco e numerose sfide raccapriccianti faranno aumentare i battiti e scorrere l’adrenalina: risolvi i puzzle, gioca contro il tempo, sfuggi dai mostri e vinci corse tra mille insidie! Un folle gioco per giocatori di ogni livello, ma solo per quelli con nervi saldi!

Questa nuova versione del gioco presenta un mondo tutto nuovo con missioni inedite, gadget, armi e budini speciali nonché sfide che dovremo completare per dimostrare di essere i migliori. Il titolo include in totale 5 mondi completamente tridimensionali.

Istantanea iPhone 3

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche The Great Jitters: Pudding Panic Reloaded rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. The Great Jitters: Pudding Panic Reloaded  può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store