Angry Birds Star Wars II si aggiorna con nuovi livelli

E’ stato rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento per Angry Bird Star Wars II, secondo capitolo del famoso titolo per iOS.

starwars_iphone

VEDI SU APP STORE

In gioco dovremo utilizzare la forza a fin di bene contro l’avida Federazione Porcina, oppure scegliere di seguire la via oscura. Proprio così! Per la prima volta, potremo scegliere di “unirci al Lato Sporco” giocando nel ruolo dei temibili Darth Maul, Imperatore Palpatine e molti altri. Potremo così giocare dalla parte dei maiali!

Imbraccia la doppia spada laser di Darth Maul, oppure gioca nei panni di Darth Vader, del Generale Grievous e di altri cattivi. Il cast di personaggi giocabili in gioco è il più nutrito di sempre: Yoda, Anakin pilota di podracer, Mace Windu, Jango Fett e molti altri.

Come già annunciato nei vari articoli, questo Angry Birds Star Wars 2 contiene un nuovo, rivoluzionario modo di giocare. Ora potremo teletrasportare i nostri personaggi preferiti nel gioco, posizionando gli Angry Birds Star Wars Telepods sulla fotocamera del tuo dispositivo. Si tratta di toys che presto prenderanno il sopravvento nei negozi virtuali e fisici.

Su App Store è da poco arrivato un nuovo aggiornamento che introduce diverse novità:

  • NUOVI LIVELLI SEGRETI: trova le mappe nascoste per sbloccare 8 livelli nuovi di zecca;
  • NUOVI PERSONAGGI: ologramma di Darth Sidious, C-3PO d’argento, Droide da battaglia rosso e Shadowtrooper: puoi guadagnarteli oppure acquistarli;
  • NUOVI LIVELLI RICOMPENSA: ogni nuovo personaggio porta con sè dei nuovi, fantastici livelli ricompensa! Prova a completarli tutti!

Angry Birds Star Wars 2 è disponibile direttamente a questo indirizzo. al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti