Like a Boss: questa volta i “Boss” siamo noi!

I boss giganti sono tra i nemici più temuti in tutti i videogiochi, soprattutto nei MMO. Da quando esistono i videogiochi, esistono pure le boss battle. Insomma, non c’è livello che non finisce con una sfida contro i boss. E se per una volta fossimo noi ad impersonare un boss brutto, grande e cattivo? “Like a boss” ci darà, finalmente, questa possibilità, dovendo battagliare contro orde di piccoli, ma fastidiosi nemici che ci si pareranno lungo il cammino.

lab_3

Toccherà quindi a noi, dall’alto della nostra potenza, respingere gli attacchi di innumerevoli piccoli cavalieri e maghi, e difendere il nostro tesoro. Si tratta di un titolo ricco di humor, che si serve di una grafica davvero particolare e di ambientazioni originali. Date voi stessi un’occhiata al trailer in basso.

Oltre ad utilizzare il nostro enorme boss, avremo a disposizione anche una vasta gamma di armi. Ma non è tutto! Sarà necessario piantare trappole per irretire i guerrieri, e aggiornare la nostra armatura migliore per assicurarsi la possibilità di resistere all’assalto. Puroppo “Like a boss” si trova ancora in uno stadio dello sviluppo poco anvanzato, anche se il team di sviluppo rilascerà a breve una cosed beta. Speriamo di avere presto nuove informazioni sul prodotto. Sembra un titolo molto promettente. Vi terremo aggiornati sull’argomento.

via Pocket Gamer

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi