Blur Overdrive: il racing game per console si trasforma in un top down su iPhone

“Blur” è un titolo di corsa noto a tutti i videogiocatori su console. Il brand si appresta a fare apparizione anche su iPhone, seppur con meccaniche leggermente modificate ed un nuovo titolo. Prenderà il nome di “Blur Overdrive” e sarà un top down racing game. Scopriamo di più sul nuovo titolo targato “Marmelade”.

Immagine Messaggi(1362293524)

La prima differenza ( nonché caratteristica peculiare del prodotto) con il brand su console riguarda la visuale di gioco: non più un classico racer con visuale interna al veicolo o alle spalle del bolide, bensì un top down. La visuale dall’alto rende così il titolo molto più arcade del predecessore e, secondo il sottoscritto, molto adatto ad un dispositivo mobile come l’iPhone. Il racing game di Bizarre Creations, azienda ormai defunta, viene completamente rimanipolato da “Marmalade”, che spera di catturare nuova utenza con un prodotto più sobrio ed immediato.

Il titolo sarà distribuito con la classica formula free-to-play e proporrà quattro diversi tipi di auto, più di 10 eventi speciali, e otto diversi power- up che consentiranno di avere la meglio sugli altri veicoli in gara o permetteranno riparazioni lampo.Ci sono 25 diversi veicoli da sbloccare e più di 250 diversi aggiornamenti  per la nostra auto, così da renerla più veloce e potente. Blur Overdrive dovrebbe essere disponibile sul Google Play Store nel corso della giornata, mentre in App Store arriverà soltanto l’1 di Novembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi