Freeky Balls: muovi il personaggio con la faccia

La sfida di Freeky Balls è ufficialmente aperta. Lo scopo di gioco è davvero semplice e basilare: entrare in campo e prendere a testate determinate tipologie di palle. La caratteristica principale del gioco consiste nella possibilità di guidare il personaggio attraverso il movimento della faccia.

Schermata 2013-10-23 alle 19.57.29

VEDI SU APP STORE

Entrando in campo il nostro unico obiettivo sarà quello di colpire alcune palle che ci vengono sparate contro. Le varie tipologie di pallone dovranno essere colpite con la testa e, all’occorrenza, dovranno essere indirizzate verso i bersagli, che di tanto in tanto appaiono sul campo. Ci sono, però, determinate, tipologie di palloni che dovremo evitare, come ad esempio le palle TNT o quella fangosa, che offuscherà lo schermo e non permetterà di vedere il capo liberamente.

screen568x568

Se le meccaniche di gioco sono davvero semplici e basilari, è il sistema di controllo che rappresenta la caratteristica più originale del gioco. Infatti, oltre alla possibilità di controllare il giocatore con il consueto giroscopio, potremo anche lasciare libere le mani e muovere la testa. Si chiama “Face Mode” e utilizza la fotocamera anteriore del dispositivo per muovere il giocatore. Il riconoscimento facciale funziona abbastanza bene e questa tipologia di controllo risulta divertente.

screen568x568-1

Freeky Balls è un titolo estremamente semplice, ma il sistema di controllo facciale potrebbe certamente divertire i più piccoli. Potete scaricare il prodotto direttamente a questo indirizzo al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi