Lavoro Super Freaky di B.O.B: un divertente puzzle game da DreamWorks

Arriva da Dreamworks un divertente puzzle game di tipo fisico, ispirato al classico film d’animazione, andato in onda nelle sale cinematografiche nel lontano 2009. arriva un po’ in ritardo, ma meglio che mai!

screen568x568

VEDI SU APP STORE

Durante l’avventura dovremo unirci alla squadra dei mostri, aiutando il nostro buffo e simpatico amico B.O.B. in una missione che sfida la gravità nell’area “50-qualcosa” facendo girare e controllando il mondo attorno a lui. Dovremo avventurarci in missioni riservate sotto il comando del generale W. R. Monger per raggiungere gli obiettivi di mostri PAZZI e FREAKY e scalare la classifica mondiale.

screen568x568-3

Ma dovremo fare attenzione a Coverton! Il suo unico obiettivo è quello di congelarci e sabotare la nostra missione. Ricordate che il fallimento non è contemplato tra le opzioni. Dovremo vedercela con numerosi ostacoli, come passaggi stretti, laser, eiettori, turbine e tanto altro ancora. L’indicatore dei raggi congelanti mostra quando siamo in pericolo di congelamento, così da poterci mettere una pezza sopra. Potremo assister il dottor Cockroach recuperando materiale dallo scasso che gli serve per costruire utili dispositivi e macchinari e guadagnare stelle completando le divertenti missioni. Raggiungi la perfezione e riceverai la prestigiosa medaglia presidenziale.

screen568x568-2

Gli effetti sonori, probabilmente, rappresentano una delle caratteristiche più riuscite della produzione, dato che effetti sonori  e musica sono ripresi dall’originale  film Mostri vs Alieni! Potete trovare questo “Lavoro Super Freaky di B.O.B” direttamente a questo indirizzo. Il gioco è gratuito.

screen568x568-1

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi