Toca Tailor Fairy Tales: crea divertenti capi d’abbigliamento

Toca Boca è prevalentemente uno studio di sviluppo che produce giocattoli digitali per bambini.Sono tanti i titoli dedicati ai più piccoli appartenenti al brand “Toca”. Con Toca Tailor Fairy Tales potremo creare, personalizzare e abbinare divertenti capi d’abbigliamento per due personaggi diversi in uno scenario da fiaba, potendo scegliere tra moltissimi modelli e poi realizzarli su misura, accorciando gli orli e allungando le maniche.

Schermata 2013-10-20 alle 14.12.47

VEDI SU APP STORE

Crediamo che giocare e divertirsi sia il modo migliore per conoscere il mondo. Per questo creiamo giocattoli digitali e giochi che contribuiscono a stimolare l’immaginazione, e con i quali genitori e figli possono giocare assieme. E soprattutto lo facciamo in maniera sicura, senza pubblicità di terze parti o acquisti in-app

Quella che avete appena letto è la filosofia del team di sviluppo, che realizza titolo per i più piccoli senza acquisti IAP. Con Toca Tailor Fairy Tales potremo scegliere e abbinare colori, stampe e tessuti. Oppure, usare la fotocamera integrata per creare i nostri modelli speciali, prendendo spunto da ciò che ci sta intorno. Potremo anche usare foto già archiviate sul dispositivo, oltre ad aggiungere bottoni, tasche e altri dettagli originali. Una volta ottenuto un modello soddisfacente, ci mancherà solo il tocco finale: cappelli, scarpe e altri accessori divertenti. Se il risultato è di nostro gradimento, allora potremo scattare una foto della  creazione usando la nostra stanza come sfondo.

screen568x568-2

Toca Tailor ricrea la sensazione di una  festa in maschera. Oltre a essere un modo grandioso per sperimentare giocando con colori e forme, dà il via libera alla creatività senza limiti. Grazie al supporto multitouch, con gesti semplicissimi si possono facilmente spostare, ruotare e personalizzare modelli e decorazioni, per ottenere creazioni assolutamente uniche. Inizialmente potremo scegliere tra due divertenti personaggi, potendo scegliere di abbinare, ruotare e sistemare 16 stampe di tessuti differenti, creando modelli esclusivi grazie alla funzione fotocamera. Presenti 8 diversi accessori di abbigliamento: bottoni, cinture e altro ancora, così da poter personalizzare i personaggi con 18 accessori originali.

screen568x568-1

Come tutti i giocattoli Toca Boca, Toca Tailor Fairy Tales presenta un’interfaccia a misura di bambino che promuove un gioco aperto e creativo, senza regole, limiti di tempo, pubblicità di terze parti o acquisti in-app. Toca Tailor Fairy Tales è adatto a bambini dai 4 anni in su. Potete scaricare il titolo direttamente a questo indirizzo!

screen568x568

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi