Terraria arriva in Worms 3: nuove personalizzazioni per i vermi di Team 17

Se vi piacciono i “cross over” videoludici, ossia l’accavallamento e la commistione di due giochi, allora sarete contenti di sapere che Worms 3 si è appena aggiornato, dando il benvenuto a Terraria. Avete mai sentito parlare di Terraria, vero?

worms3_iphone

Se “Team 17” vi dice qualcosa, allora sarete certamente dei fan di lunga data di “Wors”. Le battaglie dei vermiciattoli più noti in terra videoludica si aggiornano, rendendo omaggio ad Halloween e a … Terraria. Ed infatti, per quel che concerne la spaventosa festa delle zucche, l’ultimo update di Worms 3 presenta nuovi oggetti per la personalizzazione a tema, compresi 4 cappelli, 4 occhiali e 4 accessori per il volto.

Invece, per tutti gli amanti del titolo di derivazione “minecraftiana, Terraria, Worms 3 si aggiorna con nuovi oggetti per la personalizzazione, compresi 6 cappelli, 5 lapidi e una traccia vocale

Non mancano ulteriori miglioramenti alle partite asincrone multigiocatore e la classica risoluzione di vari bug e miglioramenti alla performance di gioco. Potete scaricare Worms 3 direttamente al seguente indirizzo, sempre al costo di 0,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi