My Boo: un piccolo animaletto virtuale gratuito per i più piccoli

Da non confondere assolutamente con “Pou”, anche se le meccaniche potrebbero assomigliarsi, questo “My Boo” è un titolo certamente adatto ai più piccoli. Si tratta di un simulatore di cucciolo virtuale. La piccola creaturina non vede l’ora di essere accudito: lo potrete  vestire, nutrire, insegnargli giochetti, pulire e, più in generale, potrete prendervi cura di lui.

Schermata 2013-10-15 alle 15.19.29

VEDI SU APP STORE

My Boo è un gioco assolutamente studiato per i bambini. Include mini giochi educativi con rinforzi positivi per sviluppare la capacità del bambino di contare, la sua memoria, la capacità di ragionamento, i riflessi, la coordinazione e le abilità motorie. Si concentra sull’educare vostro figlio facendolo giocare. Ogni attività coinvolge un set diverso di abilità rendendo questo gioco un’esperienza educativa completa. Anche se il download è gratuito, però, dobbiamo avvertire i genitori che “My Boo” prevede un ricco shop di gioco, all’interno del quale poter acquistare elementi e pack di monete con denaro reale.

screen568x568

Come tutti i titoli del genere, dovremo prenderci cura del nostro piccolo cucciolo virtuale, badando bene a farlo giocare. Potremo anche regalare al nostro Boo il look più bello e più cool, potendo condividere le nostre creazioni con i nostri amici. Le sezioni di gioco presenti sono tanti e i compiti vanno dal semplice vestire l’animaletto, al rimboccargli le coperte. Potremo anche decorare stanza e pareti dove risiede il piccolo animale così da rendere la sua permanenza nella nuova casa una vera gioia.

screen568x568-2

Se avete bisogno di un cucciolo virtuale, potrete scaricare My Boo in modo gratuito direttamente al seguente link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi