App della settimana: Dinorama disponibile gratuitamente su App Store

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su Dinorama, applicazione per iPhone ed iPad mirata ai più piccoli.

app_della_settimana

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a Dinorama, gioco mirato ai più piccoli che insegna loro alcuni compiti apparentemente complessi come la gestione delle finanze e del proprio tempo.

Dinorama è un divertente ed interessante gioco mirato ai più piccoli in cui avranno il compito di gestire tutti gli aspetti di un parco, dovendo occuparsi di svariati compiti che vanno dall’acquistare il cibo e gestire gli habitat dei dinosauri al vendere popcorn e assumere nuovi dipendenti. Dinorama fornisce un’esperienza coinvolgente in cui i più piccoli apprenderanno il valore del risparmio in vista di momenti più difficili: i parchi infatti verranno colpiti da eventi imprevedibili come temporali che riducono la vendita di biglietti, un minore cibo a disposizione per i dinosauri e ruote bucate che colpiranno i turisti.

Istantanea iPhone 2

Ecco le caratteristiche principali:

  • Sfama erbivori e carnivori con le dita;
  • Cinque dinosauri in otto colori distinti;
  • Impara circa i dinosauri assumendo una guida turistica;
  • Cucina il popcorn, gonfia i palloncini e fotografa i visitatori;
  • Pulisi e ripara il tuo parco;
  • Aiuta i visitatori a trovare i propri dinosauri preferiti.

Istantanea iPhone 3

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche Dinorama rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Dinorama può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store