Come far “impazzire” i propri amici con uno scherzo su iMessage

In questo articolo vogliamo proporvi un simpatico espediente per far “impazzire” i propri amici mediante una semplice GIF capace di riprodurre la tipica animazione di un messaggio iMessage che non arriva mai.

drivefriends

Come avrete notato in più di un’occasione spesso, durante l’utilizzo di iMessage, può capitare di attendere l’arrivo di un messaggio da parte dei propri contatti. L’attesa viene resa ancor più “stressante” dalla presenza della tipica animazione che caratterizza il servizio di messaggistica offerto da Apple per iOS e OS X.

Ebbene, esiste un modo per riprodurre questa stessa sensazione d’attesa, soltanto che in questo caso il messaggio non arriva mai.. Gabriel Whaley ha infatti riprodotto l’animazione dei tre puntini in una GIF, permettendo di utilizzarla per scherzare con i propri amici e farli “impazzire” in attesa di un messaggio che non arriverà mai.

Lo scherzo è molto semplice ed infatti basta salvare l’immagine GIF presente a questa pagina web, che vi proponiamo qui di seguito, per poi inviarlo su iMessage ai propri amici e vedere la loro reazione:

animazione

Ora non vi resta che scaricare l’immagine e dare il via allo scherzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità