Call of Duty: Strike Team sfrutta la potenza di iPhone 5s con l’ultimo update

Call of Duty: Strike Team, titolo rilasciato già da qualche mese in App Store, per ringraziare tutti i fan, si è aggiornato alla versione 1.1, che tra le altre cose aggiunge il pieno supporto all’iPhone 5s, per sfruttare a pieno le potenzialità del nuovo dispositivo.

screen568x568

Ricordiamo che “Call of Duty: Strike Team” è un nuovo gioco dedicato a tutti gli amanti degli shooter ed in particolare della famosa serie di CoD. Il titolo si caratterizza per una nuova esperienza in prima e terza persona. Tra le caratteristiche troviamo la possibilità di personalizzare liberamente abilità e equipaggiamento della propria squadra, guidandoli poi in combattimento nei vari ambienti di gioco. Una delle features più interessanti è senz’altro la possibilità di passare dinamicamente dalla visuale in prima persona a quella in terza persona: mentre la prima risulterà perfetta per correre e sparare ai nemici, la seconda sarà adatta per svolgere ricognizioni e attacchi di squadra coordinati.
Il nuovo updat aggiunge:

  • Le mappe della modalità Sopravvivenza ora sono sbloccate fin dall’inizio per tutti! Tocca gli indicatori rossi sulla mappa globale per giocare alla modalità Sopravvivenza.
  • Miglioramenti per iPhone 5S per sfruttare la potenza del nuovo dispositivo.
  • Miglioramenti per iPad Mini, iPhone 4S, iPad 2
  • e iPod Touch (quinta generazione).
  • Abbiamo ridotto le dimensioni dell’app, gli aggiornamenti richiedono meno spazio sul dispositivo.

Potete scaricare il gioco direttamente a questo indirizzo al prezzo di 5,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi