Apple conferma i problemi di iMessage su iOS 7: saranno corretti a breve

Apple ha ufficialmente confermato i problemi di iMessage su iOS 7, in riferimento all’impossibilità in alcune circostanze di inviare messaggi tramite rete internet.

13.10.02-iMessage

L’azienda di Cupertino ha rilasciato una dichiarazione al Wall Street Journal, affermando anche che il problema sarà corretto a breve con una nuova versione di iOS 7:

Siamo a conoscenza di un problema che colpisce circa l’1% dei nostri utenti che utilizzano iMessage su iOS 7, e risolveremo il bug con un prossimo aggiornamento software. Nel frattempo, invitiamo tutti gli utenti che hanno problemi a fare riferimento ai nostri documenti per la risoluzione dei problemi o a contattare l’AppleCare per ricevere assistenza. Ci scusiamo per questo inconveniente.

Ricordiamo che, se avete riscontrato il problema di inviare messaggi tramite iMessage, una soluzione manuale è la seguente:

1. Disattiva iMessage in Impostazioni>Messaggi

2. Ripristina le impostazioni di rete in Impostazioni>Generali>Ripristina (questo ripristino andrà a cancellare le password Wi-Fi e le configurazioni relative, che dovranno essere reinserite manualmente)

3. Riattiva iMessage in Impostazioni>Messaggi

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News