Cloudy with a Chance of Meatballs 2: Foodimal Frenzy – Il gioco ufficiale del film “Piovono Polpette 2”

Spesso i giochi presenti in App Store hanno lo scopo principale di pubblicizzare un evento o un film di prossima uscita. Sebbene a prima vista il titolo “Cloudy with a Chance of Meatballs 2: Foodimal Frenzy”, potrebbe non dirvi nulla, in realtà si tratta solo della versione inglese di un noto cartone animato: Piovono Polpette. Nel caso di specie, Piovono Polpette 2. PlayFirst ci presenta, così, un nuovo gioco gratuito basato su Piovono Polpette 2 della Sony Pictures Animation, che sarà rilasciato in tutte le sale cinematografiche durante questo Natale.

Schermata 2013-09-28 alle 12.15.09

VEDI SU APP STORE

Si riparte da dove era terminato il primo film: l’inventore Flint Lockwood ha scoperto che la sua amata città di Swallow Marina è stata invasa dagli incredibili (e alquanto adorabili) Animacibi, degli ibridi tra cibo e animali creati dalla sua più famigerata invenzione, il RCSMDDFL, che trasforma l’acqua in cibo. Dovremo unirci a Flint, Sam, Steve e agli altri protagonisti in un viaggio deliziosamente pericoloso verso Swallow Marina!

screen568x568-1

Le meccaniche di gioco sono di tipo puzzle e dovremo abbinare più Animacibi possibile in 60 secondi di goloso divertimento! Potremo lanciare e i Celebrationator per salvarne tanti in una volta. Potremo giocare nei panni dell’inventore Flint Lockwood, e viaggiate attraverso Swallow Marina assieme ai nostri amici, Steve e Sam Sparks. Troveremo decine di Animacibi lungo il cammino, come Barry la Fragola, Cetriolino, i poderosi Ragni-formaggi, i Cocomerofanti, e molti altri!

screen568x568

Presenti anche una serie di obiettivi divertenti e impegnativi, che dovremo sbloccare girovagando sull’isola o entrando in nuovi fantastici luoghi, come il Circolo delle Sardine e il Villaggio dei Sottaceti! Strada facendo guadagneremo dei bonus, come divertenti pezzi da collezione e monete, mentre potremo anche sbloccare nuovi Animacibi e nuove sfide.

screen568x568-2

Saremo in grado di utilizzare le pazze invenzioni di Flint per raggiungere il punteggio maggiore. Dall’utile Organizerator all’affidabile Foodbar Unwrapifier, così da salvare innumerevoli Animacibi con l’aiuto delle ingegnose invenzioni. Swallow Marina viene rappresentata in alta definizione ottimizzata per i dispositivi con display Retina!

screen568x568-1

Potete scaricare questo “Cloudy with a Chance of Meatballs 2: Foodimal Frenzy” in modo del tutto gratuito direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi