Papa Sangre II: annunciato il sequel del gioco più originale e coinvolgente presente in App Store

Mi lamento spesso della scarsa originalità di molti titoli presenti in App Store. In molti ci lamentiamo! E’ per questo che quando capita di parlare di un “Papa Sangre” c’è da gioire. Il brand incarna davvero lo stereotipo di originalità e freschezza. Questo sequel, annunciato attraverso il teaser trailer che vi mostriamo in basso, lascia già presagire un secondo capolavoro.

Schermata 2013-09-27 alle 12.46.51

Purtroppo non abbiamo notizie ufficiali della storia di questo “Papa Sangre II”, ma considerando il genere di gioco sappiamo già cosa aspettarci. Giusto per rinfrescarvi la memoria e farvi capire di cosa parliamo, diciamo che Papa Sangre è un “video”gioco senza video! Eh già, strano! Eppure Papa Sangre ci trasporta in un’avventura da ascoltare. Infatti, una voce davvero fioca e sensuale (oh! ognuno ha i suoi gusti, non comprate il gioco per la voce sensuale perché  potreste rimanere molto delusi) guiderà i nostri movimenti e ci darà le istruzioni per proseguire nell’avventura.

Pur in assenza di notizie ufficiali, possiamo già aspettarci una piccola nota negativa. Se ben ricorderete, il primo Papa Sangre era completamente localizzato in lingua inglese. Non è stato mai aggiornato con il supporto alla lingua italiana. Questo ci consente di anticipare, probabilmente, che nemmeno il sequel sarà localizzato in lingua inglese. Dato che nel titolo non dovremmo far altro che ascoltare le istruzioni di questa voce proveniente dall’aldilà, sarà meglio conoscere la lingua alla perfezione, o quasi per poter godere dell’avventura.

In ogni caso, aspettiamo comunicazioni ufficiali, nella speranza che questa volta potremo godere a pieno dell’avventura anche senza conoscere la lingua inglese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi