Il programma di beneficenza (PRODUCT) RED di Apple supera 65 milioni di dollari

Apple ha raggiunto un importante traguardo con il programma di beneficenza (PRODUCT) RED, superando la soglia di 65 milioni di dollari.

product-red-480x360

Da tempo ormai Apple contribuisce al programma di beneficenza (PRODUCT) RED di Bono, noto cantante degli U2, donando una porzione dei profitti derivati dalla vendita di edizioni speciali RED di dispositivi iOS ed accessori, venduti direttamente dalla compagnia di Cupertino.

Attraverso il suo profilo ufficiale su Twitter (PRODUCT) RED ha rivelato che il contributo di Apple alla lotta contro l’AIDS attraverso il programma di beneficenza ha raggiunto la soglia di 65 milioni di dollari, rendendo la compagnia californiana il più importante contribuente alla causa tra tutte le aziende partecipanti.

Lo stesso cantante degli U2 Bono ha commentato che quando si parla di donazioni dai partner di (PRODUCT) RED Apple è alla guida del gruppo. Attualmente gli utenti interessanti a questa iniziativa possono acquistare versioni RED di vari prodotti Apple, tra cui iPod shuffle, iPod nano, iPod touch, Smart Cover per iPad e bumper per iPhone 4S.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News