iPhone 5s vs iPhone 5: il confronto definitivo – VIDEO

Siamo finalmente arrivati ad uno dei confronti più attesi di fine anno, se non il più atteso in assoluto per quanto riguarda il mondo della telefonia. In questo articolo vi proponiamo, infatti, il nostro confronto video tra iPhone 5s e iPhone 5, gli ultimi due smartphone di Apple che rappresentano uno l’evoluzione dell’altro.

IMG_4740

Di iPhone 5s ne abbiamo parlato veramente tanto, anche nella nostra recente Live Review. Adesso, però, è il momento di confrontare il nuovo iPhone di Apple con il suo parente più stretto, ossia l’iPhone 5. Trovate il nostro video comparativo di seguito. Buona visione!

A questo punto pensiamo di avervi fornito tutti gli elementi per valutare al meglio l’acquisto dell’iPhone 5s se provenite da un iPhone 5. Come già detto in passato, i modelli “S” sono sempre dei miglioramenti dei telefoni rilasciati un anno prima: è stato così con iPhone 3GS, con iPhone 4S, ed è stato così anche con il nuovissimo iPhone 5s. Nessuna rivoluzione, quindi, ma dei miglioramenti importanti e sensibili in aree specifiche dell’ecosistema di Apple. Inutile dire, poi, che alcune migliorie dei modelli “S” rispetto ai precedenti si vedono solo sul lungo periodo, basti pensare a come potrebbe essere sfruttato TouchID in futuro o alle infinite – per ora – potenzialità del processore A7.

Adesso tocca a voi: comprerete il nuovo iPhone 5s?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News