Ancient Battle: Rome, battaglie storiche su iPhone

Se siete amanti dei giochi di strategia con combattimenti a turni, allora conoscerete certamente lo studio di sviluppo  Hunted Cow Studios.  Ancient Battle: Roma è l’ultimo esponente di questo genere. E’ pieno zeppo di curiosità storiche, mappe impegnative, animali che ci aiuteranno in battaglia, come cavalli o elefanti.

screen568x568-1

VEDI SU APP STORE

 

Ancient Battle: Roma ci vedrà impegnati all’interno di uno scenario che prevede varie battaglie tra Romani e altre truppe provenienti da tutto il mondo. Il gioco è dotato di due mappe , Gallia e Italia, ognuna delle quali ha otto battaglie. Queste, potranno essere giocate da qualsiasi parte dello schieramento, quindi non dovremo per forza impersonare i Romani. Questo “stratagemma” offerto dal team di sviluppo, consente al titolo di risultare particolarmente vario e longevo. Ci sono anche due mappe aggiuntive, Britannia e Germania, che si possono acquistare per 0,89€ ciascuna.

screen568x568

Le truppe di cui disporremo sono piuttosto varie: arcieri, fanteria, catapulte e cavalleria. Ogni classe ha, al suo interno, una suddivisione tra forze un leggere, medie o pesanti.

screen568x568-2

Ancient Battle: Roma non è un titolo per tutti, atteso che si basa su meccaniche particolari. Dal punto di vista grafico non è esattamente il ritratto della modernità. In ogni caso si tratta di un prodotto in cui la fase di combattimento è solida. Il titolo ha un costo di 3,59€ e può essere scaricato direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi