Joust Legend: combattimenti in sella ai cavalli

Velocità, adrenalina e intensità. Queste le tre caratteristiche di Joust Legend, un titolo che vi farà tornare nel medioevo e ci piazzerà in sella ad un cavallo per importanti duelli all’ultimo sangue. Un titolo certamente originale, che inizia molto “lento”, ma che risulta davvero profondo dopo alcune sessioni di gioco.

screen568x568-3

VEDI SU APP STORE

Come facilmente immaginabile, in Joust Legend dovremo sfidare altri cavalieri del regno per riuscire a diventare il campione e avare gli omaggi del Re. E’ il 1472 e il re di Francia ha lanciato una sfida al re Edoardo IV d’Inghilterra. Saremo posti al centro di un grande torneo dove si sfidano i migliori guerrieri per difendere l’onore di queste due nazioni.

screen568x568

Joust Legend è una esperienza autentica, creata utilizzando la particolare tecnica del motion capture, con scene riprese  da alcune sessioni reali (seppur finte, immaginiamo!). Il combattimento medievale di gioco ci farà avvertire tutti i colpi, grazie anche ad una bella grafica 3D progettata appositamente per gli schermi Retina. Partecipando ai vari tornei, potremo vincere premi speciali, così come monete d’ oro da che serviranno anche ad apprendere nuove abilità.

screen568x568-2

Prima di scaricare il prodotto è bene dare uno sguardo alla compatibilità hardware. Joust Legend, infatti, supporta iPad 2 successivi, iPhone 4 e successivi, oltre agli iPod Touch di quinta generazione. Potete scaricare il prodotto direttamente a questo indirizzo.

screen568x568-1

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi