iPhone 5S: una fotocamera eccezionale

L’iPhone 5S è un mix di potenza. Processore A7, Touch ID, e fotocamera di altissima qualità. Ed è proprio di quest’ultima che vogliamo parlarvi in questo articolo.

LB_8184-570x380

I megapixel, si sa, non sono tutto per una fotocamera. Apple l’ha capito e in questo caso si è concentrata su aspetti diversi, senza tralasciare comunque la risoluzione. L’iPhone 5S monta una fotocamera che dovrebbe (usiamo il condizionale perché Apple non ha specificato) mantenere gli stessi megapixel della precedente. Tuttavia, la dimensione del sensore della fotocamera di iPhone 5S è stata ampliata del 15%. Può sembrar poco, ma non lo è affatto. Un sensore più grande acquisisce più luce, più informazioni e quindi più dettagli. Le foto scattate da iPhone 5S saranno quindi più nitide e conseguentemente più belle.

LB_8347-570x380

L’apertura della fotocamera dell’iPhone 5S è pari a f2.2 e grazie al nuovo doppio LED Flash è ora possibile scattare foto in qualsiasi condizione di luce: i due led andranno infatti ad illuminare la scena mescolando le proprie caratteristiche per creare fino a 1000 combinazioni differenti.

Oltre a questo, la fotocamera dell’iPhone 5S ha ben 15 punti di focus automatico con possibilità di focus manuale, stabilizzazione automatica, possibilità di registrare in burst mode o in slow motion tramite la videocamera (video fino a 120 fps!).

photo_6

Scattare foto con iPhone 5S sarà un’esperienza tutta nuova per gli utenti Apple!

Qui potete vedere alcune foto scattate da iPhone 5S.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News