AppMiner: tutte le offerte AppStore a portata di iPhone

AppMiner è un’applicazione gratuita che consente di essere sempre aggiornati su tutte le applicazioni che vengono messe in offerta su AppStore.

appminer_0469

Titolo: AppMiner. Prezzo: gratis. Dimensione: 300 Kb. Link AppStore. Fw 2.2

Al momento AppMiner può essere considerata senza dubbio la migliore applicazione per iPhone che consente di visualizzare le varie offerte e per di più è anche gratuita.

La prima cosa da fare è entrare nelle impostazioni (“i”) e modificare lo Store da Stati Uniti ad Italia.

Il menù è diviso in 5 sezioni:

  • New: tutte le ultime applicazioni divise per categorie. Ogni categoria contiene le relative applicazioni con il prezzo attuale e possiamo filtrare le varie app tra “Paid” (a pagamento), “Free” (gratis) ed “All” (tutte). Selezionando un’applicazione possiamo acquistarla, metterla tra i preferiti in modo da essere informati nel caso in cui venga ulteriormente scontata o inviarne il link ad un amico.
    appminer_0468
  • Sales: tutte le applicazioni in offerta divise proprio come quelle presenti in “New”. L’unica differenza è che in questo caso vengono evidenziati il prezzo precedente ed il prezzo attuale scontato.
  • Top Rated: l’elenco delle applicazioni più acquistate
  • Search: per cercare un’applicazione specifica, sia nel titolo che nelle parole chiave
    appminer_0470
  • Watch: l’elenco di tutte le applicazioni che abbiamo deciso di marcare per conoscerne le eventuali offerte
    appminer_0471

Come detto all’inizio, AppMiner è un’applicazione da avere per chi fosse interessato a conoscere le offerte presenti su AppStore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store