Apple cerca ingegneri specializzati in materie plastiche

Apple è alla ricerca di nuovi ingegneri specializzati in materie plastiche secondo quanto riportato in un nuovo annuncio di lavoro.

iphone5c_display_mockup_0-700x352

 

Secondo un nuovo annuncio di lavoro pare che Apple stia continuamente cercando personale per migliorare la divisione di materie plastiche. Il candidato per la posizione aperta deve essere una persona con esperienza nel settore delle materie plastiche da aggiungere al team di Materiali per iPhone ed iPad.

Stando alla nota dell’annuncio l’ingegnere dovrebbe possedere oltre 10 anni di esperienza nel settore offrendo le proprie conoscenze per sviluppare nuove materie plastiche e processi necessari per rispettare i requisiti strutturali ed estetici di un grande numero di varietà di design.

La compagnia di Cupertino è alla ricerca anche di diversi altri dipendenti specializzati nelle materie plastiche, tra cui un Plastic Tooling Engineer ed un Manufacturing Design Engineer. In passate l’azienda si è fortemente concentrata sull’alluminio da usare all’interno di iPhone, iPad e MacBook, nonostante la plastica sia stata usata anche in prodotti come la Apple TV, AirPort Extreme ed accessori vari.

Sempre la plastica dovrebbe essere alla base del nuovo iPhone economico, noto con il nome di iPhone 5C, il cui annuncio dovrebbe avvenire al prossimo evento di inizio settempre.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News