Salva i tuoi luoghi preferiti con l’app Capsule

State cercando un’applicazione con cui poter salvare i vostri posti preferiti, magari per poterci ritornare in futuro con gli amici e parenti? Se la risposta è si, allora potete utilizzare “Capsule”, oggi e per un periodo limitato anche in promozione gratuita. Un’interessante app per tutti coloro che amano visitare sempre posti nuovi e desiderano salvare uno storico di tutti i locali, musei e tanto altro ancora.

Capsule iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Il nome completo dell’app che vogliamo segnalarvi oggi è Capsule – save, remember and tag your favorite places. Come facilmente intuibile anche dal nome, Capsule consente di salvare, salvare e taggare i nostri posti preferiti visitati. Solitamente è acquistabile al prezzo di 0,89 €, ma oggi e solo per un breve periodo, potete scaricarla gratuitamente. Ha un peso praticamente irrisorio, soli 3.1 MB, risulta disponibile solo in inglese ma, grazie ad un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, sarà facilissimo utilizzare le funzionalità disponibili.

Capsule è un’applicazione interessante e può tornare molto utile a tutti coloro che amano viaggiare, visitare posti sempre nuovi e che desiderano tenere traccia di tutti i ristoranti, pub, locali di vario tipo, musei e tanto altro ancora. Non solo all’estero, ma anche nella vostra città. Magari un bel pub che avete visitato e che desiderata ricordare per poterci ritornare in futuro con i vostri amici. Effettuate una breve ricerca oppure utilizzate il GPS integrato nel dispositivo per localizzare la vostra posizione. Ora salvate il tutto scrivendo anche una piccola nota se lo ritenete necessario. Un appunto che vi permette di ricordare il motivo che vi ha fatto apprezzare il luogo visitato.

Approfittatene ora, l’app è gratis solo per un breve periodo. Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store