iPhone 5S: nuovi componenti suggeriscono la presenza del flash dual-LED

Sul web sono trapelati nuovi componenti per il presunto iPhone 5S che suggeriscono la possibile integrazione di un flash dual-LED.

iphone-5-apple-235

Arrivano nuove indiscrezioni sul prossimo smartphone di casa Apple. Alcune immagini inedite di presunti componenti dell’iPhone 5S suggeriscono la possibilità che il dispositivo di prossima generazione si caratterizzi per un nuovo flash dual-LED, allineandosi quindi con i rumors diffusi negli ultimi mesi.

Questa nuova caratteristica dovrebbe permettere di ottenere una migliore luminosità all’interno delle fotografie ed infatti le immagini pubblicate da nowhereelse.fr presentano un’apertura a forma di pillola, quindi con un design diverso rispetto a quello circolare di iPhone 5, dove si troverebbero i due moduli flash.

dualflashled_iphone5s

Come già accennato si discute da tempo della possibilità che Apple introduca questa feature, ma fino ad ora non erano mai arrivate conferme in termini di hardware e componenti. Proprio per questo le immagini di cui vi parliamo in questo articolo risultano tanto più significative. Sempre in ambito rumors si pensa che il prossimo iPhone della compagnia di Cupertino possa contenere una fotocamera da 12-megapixel, nonostante in questo caso le speculazioni siano diverse. In un altro articolo infatti vi abbiamo parlato delle indiscrezioni pubblicate da Macotakara, che di contro confermerebbe il mantenimento di un sensore da 8-megapixel.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push