CONTEST: vinci 3 codici redeem per Million [VINCITORI]

Volete giocare a “Chi vuol essere milionario” su iPhone? Allora approfittatene, perchè oggi iPhoneItalia mette in palio tre codici per il gioco Million, disponibile su AppStore al prezzo di 1,59€.

million-contest

Million è un gioco che riprende tutte le dinamiche del quiz televisivo “Chi vuol essere milionario” e che abbiamo recensito qui.

Il concorso termina alle 20:00 (ora italiana) di oggi 3 agosto 2009 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare è sufficiente commentare questo articolo.

vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina in serata. Ricordiamo che per usufruire dei codici redeem è necessario disporre di un account iTunes Store USA (qui la guida su come crearne uno).

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può partecipare una sola volta: tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

Ecco i vincitori:

Giorgio

Sergio70

Luca (120)

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Contest