Da quando Mappe di Apple è stata lanciata ufficialmente, la qualità dell’applicazione è cresciuta di settimana in settimana grazie ad un lavoro costante degli ingegneri addetti alla cura dell’app, ed ora la società di Cupertino vuole concentrarsi in modo dettagliato sulla mappatura della città di Roma.

Con un recente annuncio di lavoro, Apple è partita alla ricerca di personale qualificato per migliorare la mappatura di Roma. I candidati devono possedere un’ottima cura nei dettagli, esperienza QA, familiarità con la valutazione della qualità di una mappa, almeno 5 anni di esperienza di vita nella città di Roma, conoscenza dettagliata del luogo (con tanto di punti di interesse, nomi delle strade e itinerari più interessanti) e conoscenza della lingua inglese.
Inoltre, per entrare nel team di Mappe, il candidato deve conoscere bene le procedure per la creazione di una mappa, deve avere grandi capacità di testare ogni modifica alle stesse e deve cercare di migliorare sensibilmente la qualità della mappa di Roma. Lo scopo è quello di migliorare la qualità dei dati per l’intera città.
News