È questo il modo più originale e game-friendly per sbloccare l’iPhone? – Cydia

Su Cydia sono presenti tantissimi tweak che personalizzano la schermata di blocco e lo “Slide to unlock” dell’iPhone. Tuttavia, pensiamo di non aver mai visto un tweak originale come Control Unlocker.

Schermata 2013-07-31 alle 15.22.50

Control Unlocker è un nuovo tweak pensato per tutti gli amanti dei videogiochi e, in particolare, per i vecchi patiti di NES. Esattamente come con le password numeriche o alfanumeriche native in iOS, anche utilizzando Control Unlocker l’utente finale potrà scegliere la “password” da utilizzare per sbloccare il dispositivo. Ovviamente, in questo caso si tratterà di una sequenza di tasti piuttosto che di una parola chiave.

Le preferenze di Control Unlocker possono essere regolate dall’applicazione Impostazioni dell’iPhone; questo tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home dell’iPhone.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Control Unlocker dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia