Come cambiare colore ad uno sfondo su iPhone – Cydia

L’iPhone ha una serie di sfondi predefiniti adatti per personalizzare sin da subito il proprio dispositivo. Tuttavia, con l’uso, quasi tutti tendono a scaricare nuovi sfondi per il proprio dispositivo iOS, in modo da donare un look unico all’iPhone. Da oggi, c’è anche un altro modo per personalizzare lo sfondo della Home e della schermata di blocco su iPhone. Stiamo parlando di Sodium, un tweak che permette di cambiare colore ad uno sfondo su iPhone.

Schermata 2013-07-31 alle 14.19.02

Sodium permette di personalizzare lo sfondo attivo nella schermata Home e nella schermata di blocco del dispositivo uniformandolo a 16 diversi colori e fino a 27 tonalità sfumate. In questo modo, potrete mantenere il vostro vecchio sfondo (ad esempio quello nativo di iOS) e dare un nuovo colore allo stesso e quindi alle schermate del vostro iPhone. Sodium non aggiunge nuove icone alla schermata Home; le preferenze di questo tweak possono essere regolate dall’app “Impostazioni” di iOS.

Se siete interessati, potete acquistare Sodium dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia