Il noto successo su Facebook, Stick Run Mobile, approda anche su iPhone

Anche se su Facebook l’applicazione ha raggiunto la vetta di 6 milioni di utenti attivi, StickRun Mobile non può certo rappresentare una novità all’interno del panorama di App Store. Stiamo parlando, infatti, di un classico endless runner game in cui controlleremo un omino che vaga per lo schermo, nel tentativo di raggiungere la massima distanza possibile.

mzl.bszbtvnj.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Non c’è molto da dire sul gameplay di questo Stick Run Mobile, perché incarna perfettamente il genere di appartenenza. Attraverso tap a schermo, sia sulla parte sinistra, che sulla parte destra, saremo in grado di gestire il salto e la scivolata del protagonista, così da superare tutti gli oggetti di disturbo. Questi sono rappresentati da casse di legno, lame rotanti e barriere da spaccare.

mzl.pahrohpe.320x480-75

Se vogliamo trovare una piccola nota di originalità dobbiamo riferirci al tratto grafico e alle possibilità di personalizzazione del personaggio estetica del personaggio. Quanto al primo, infatti, avremo a che fare con uno stile davvero semplice e minimale. Basti pensare guideremo una sagoma stilizzata, che si staglia su uno sfondo altrettanto semplice.

mzl.fknkcahe.320x480-75

La customizzazione del personaggio avviene attraverso il semplice menù, dove potremo acquistare capelli, scarpe, cappelli e ogni genere di ornamento per il nostro runner stilizzato. Potremo anche cambiare sagome di sottofondo, così da mutare leggermente il background di gioco. Al di là di questo resta un comunissimo runner game, se vogliamo un po’ troppo costoso.

L’applicazione, infatti, ha un costo di 1,79€ e può essere scaricata direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi